Al via il nuovo Test Drive Experiences!

Vivi un’esperienza unica, provando il Nuovo Toyota C-HR Hybrid con motore Hybrid Dinamic Force da 184 cv, assieme alle punte di diamante delle nostre redazioni
Al via il nuovo Test Drive Experiences!

Con Test Drive Experiences diventerai il protagonista di un innovativo format video, assieme ai nostri giornalisti. I test si svolgeranno a RomaTorino e presso l’autodromo di Vallelunga. Partecipare è semplice: clicca su questo link www.auto.it/tde  e compila i campi richiesti, selezionando una delle possibili location scelte per il test, e ricevi in omaggio un abbonamento mensile all’edizione digitale di Corriere dello Sport-Stadio o Tuttosport.

Se sarai selezionato, sarai uno dei fortunati 24 tester che potranno provare l’auto assieme ai nostri giornalisti e partecipare alle riprese video che verranno effettuate durante il test. Per quanto ci riguarda, i video test ci vedranno coinvolti in prima persona, saremo a tua completa disposizione per raccontare tutte le caratteristiche dei vari modelli che andremo a provare.

Dettaglio per dettaglio, scopriremo insieme tutte le meccaniche, tutte le diavolerie elettroniche di cui sono dotate le macchine moderne. I partecipanti di Roma e Torino avranno l’opportunità di fare il test anche con i Direttori di Corriere dello Sport e Tuttosport e di visitare le rispettive redazioni. Insomma, davvero non il solito test drive!

Clicca qui e partecipa al nuovo Test Drive Experiences

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...