
(ANSA) - PISA, 18 APR - "Per me è una partita speciale, ho
giocato tanti anni in Liguria. E' una grande squadra, hanno
fatto bene quest'anno, specialmente nelle ultime partite. Come
città amo Genova, ma lavoro a Pisa e voglio prendere i tre
punti". Così l'allenatore nerazzurro Oscar Hiljemark presenta la
sfida di domani contro il Genoa, squadra nella quale ha militato
due stagioni e mezzo collezionando 46 presenze.
"Provo a guardare avanti ma i risultati però sono molto
negativi. Svegliarmi tutte le mattine così non è facile, ma io
sono una persona improntata a migliorare - dice poi l'allenatore
sulla situaziine della squadra -. Aveva vinto una volta quando
ero arrivato in 23 partite, ora abbiamo vinto una volta in nove
partite. La salvezza è molto difficile ma non è impossibile.
Anche la squadra deve andare in campo per giocare per vincere.
Vale anche per la vita".
Però Hiljemark prova a motivare la squadra in vista del
finale di stagione: "Dobbiamo giocare tutte le partite per fare
una grande prestazione e vincere. Lavoriamo tanto per trovare
delle situazioni positive. Le partite si vincono in area di
rigore ma si giocano a centrocampo e le possibilità di far male
agli avversari partono da lì. Abbiamo lavorato per chiudere gli
spazi in settimana e ripartire palla al piede". (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Breaking News