Rugby: il Valorugby Emilia vince lo scudetto

Battuto in finale il Petrarca Padova per 27-5

            
            Rugby: il Valorugby Emilia vince lo scudetto
(ANSA) - ROMA, 02 GIU - Il Valorugby Emilia conquista il suo primo scudetto. Nella finale della Serie A Élite di rugby disputata in uno stadio Plebiscito gremito in ogni ordine di posti (8.078 spettatori), la formazione reggiana supera il Petrarca Padova per 27-5 (21-5) e si laurea campione d'Italia per la prima volta. Per il club emiliano si tratta del coronamento di una stagione straordinaria, chiusa con una storica doppietta dopo la conquista della Coppa Italia e il primo posto al termine della regular season. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Breaking News