Milano-Cortina 2026, sedici influencer per diventare testimonial

Per partecipare all'iniziativa è necessario avere una community di 50.000 follower e seguire il profilo Instagram dell'evento

Milano-Cortina 2026, sedici influencer per diventare testimonial© LAPRESSE

MILANO - Per le prossime Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, gli organizzatori hanno deciso di sbarcare anche sui social grazie ad un influencer. Sono in totale 16 i ragazzi che prenderanno parte all'iniziativa e che si fideranno in 4 prove per decretare chi sarà il migliore che diventerà testimonial dei Giochi Olimpici e Paralimpici del capoluogo lombardo. Il vincitore avrà la possibilità di avvicinare l'Italia a questi eventi e, soprattutto, dimostrare che non bisogna essere un atleta per credere nell'Olimpismo. Potrà inoltre essere presente alla prima grande Notte Olimpica che si svolgerà in primavera su Rai1. Milano-Cortina 2026 vuole coinvolgere nell'importante missione di promuovere lo sport e i suoi valori coloro che fanno della comunicazione digitale, in qualunque settore, uno dei loro punti di forza.

Come partecipare

Per partecipare è necessario avere una community di almeno 50.000 follower, seguire il profilo Instagram di Milano Cortina 2026 e inviare la propria candidatura sul sito web entro il 23 gennaio.Tra tutti gli iscritti verranno selezionati i 16 concorrenti che si sfideranno in una serie di prove a eliminazione diretta. Sfide digitali a tema Olimpico votate direttamente su Instagram. L'obiettivo è dimostrare, anche divertendosi, come è possibile vivere l'Olimpismo nella vita quotidiana e coinvolgere tutti, da subito, nella grande sfida di Milano Cortina 2026.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti