Tapiro d'Oro a Federica Pellegrini: «A Londra nessun no a fare la portabandiera»

E' la quarta volta che la nuotatrice azzurra viene "premiata" da Striscia
Tapiro d'Oro a Federica Pellegrini: «A Londra nessun no a fare la portabandiera»

VERONA - Un nuovo Tapiro d'oro per Federica Pellegrini. La nuotatrice azzurra ha ricevuto il quarto premio di Striscia la Notizia "in carriera" per aver accettato di fare la portabandiera alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro, dopo aver rifiutato l’incarico ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012.

FEDE INTERCETTATATA - La campionessa di nuoto, intercettata a Verona insieme al fidanzato Filippo Magnini, ha spiegato: «Non è vero che l’altra volta ho detto di no, ho detto che non mi sarei messa nella lista delle possibili portabandiera perché la mattina successiva alla cerimonia d’apertura avevo una delle mie gare più importanti, cioè i 400 metri stile libero. Ormai non faccio più questa gara da due anni e quindi questa volta mi sono candidata. Noi da sportivi viviamo per entrare in Nazionale e portare il tricolore sul petto quindi sarebbe stato assurdo dire di no alla bandiera italiana».

SEXY FEDERICA - FOTO

NOZZE IN VISTA? - A proposito di un futuro matrimonio con Magnini, la nuotatrice ha commentato: «Queste cose non le abbiamo ancora programmate perché siamo troppo presi dall’acqua e da altre cose…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...