Tokyo 2020, Figliuolo: "Nostri atleti presto vaccinati"

Nel corso dell'inaugurazione dell'Hub vaccinale presso il Centro dei Campioni, le parole del commissario straordinario per l'emergenza Covid-19

Tokyo 2020, Figliuolo: "Nostri atleti presto vaccinati"© ANSA

ROMA - L'inaugurazione dell'Hub vaccinale presso il Centro dei Campioni, il Polo Natatorio di Ostia, è stata l'occasione per il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, di fare il punto sul trattamento che sarà riservato agli olimpici azzurri: "A brevissimo vaccineremo gli atleti che andranno alle Olimpiadi, perché anche quello è un segno dell'Italia che riparte".

Federica Pellegrini, le lacrime per la quinta Olimpiade!
Guarda la gallery
Federica Pellegrini, le lacrime per la quinta Olimpiade!

Olimpiadi, vaccini per gli azzurri

Il generale Francesco Paolo Figliuolo ha proseguito: "Questo è un altro esempio di bella Italia. Se ci vacciniamo in fretta, riapriamo anche lo sport". In precedenza aveva parlato anche il presidente della Federnuoto Paolo Barelli: "Abbiamo atleti che vanno alle Olimpiadi, agli Europei, ai Mondiali e devono essere tutelati. Prendere il Coronavirus oggi vorrebbe dire saltare i Giochi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...