Jacobs, la chiamata di Draghi interrompe l'intervista

Il Presidente del Consiglio ha telefonato all'atleta per congratularsi con lui per la medaglia d'oro: visibilmente emozionato l'azzurro
Jacobs, la chiamata di Draghi interrompe l'intervista

TOKYO (Giappone) - Marcell Jacobs, dopo la vittoria della medaglia d'oro nella gara dei 100 metri, stava affrontando le interviste post-gara delle televisioni internazionali. D'un tratto però, nel viso dell'atleta si palesa tutto lo stupore per una notizia per lui incredibile: c'è al telefono Mario Draghi che vuole complimentarsi per il suo successo! Il corridore di Desenzano non perde neanche un secondo per lasciare cortesemente l'intervista, prendere il telefono in mano e dileguarsi per poter ricevere l'encomio del Presidente del Consiglio italiano. 

Marcell Jacobs, ecco chi è il vincitore della medaglia d'oro

Jacobs e Tamberi d'oro, le reazioni social

Draghi a Jacobs e Tamberi: "Vi aspetto a Palazzo Chigi"

"Sono orgoglioso di voi, vi ho seguito: state onorando l'Italia". Così il Premier ha accolto al telefono i due eroi azzurri attraverso il cellulare del presidente del Coni, Giovanni Malagò. A Tamberi e Jacobs, Draghi ha ribadito i complimenti e aggiunto: "Siete stati bravissimi, vi aspetto a Palazzo Chigi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...