Cagliari, che festa per Patta all'arrivo in aeroporto

Il vincitore della medaglia d'oro nella 4x100 accolto dalla famiglia e mezza Oristano: per lui cori da stadio e grande emozione
Cagliari, che festa per Patta all'arrivo in aeroporto

CAGLIARI - Un vero e proprio caloroso bagno di folla ha accolto Lorenzo Patta all'aeroporto a Cagliari. Ad attenderlo c'era mezza Oristano, oltre a mamma, papà e tanti amici e compagni di fatiche dell'Atletica Oristano. Già un'ora prima che l'aereo da Fiumicino atterrasse in pista la folla era lì a intonare cori da stadio, tutti pronti a sommergere di abbracci il vincitore, insieme a Jacobs, Tortu e Desalu, della medaglia d'oro della staffetta 4x100.

Cagliari, festa per Patta

Lorenzo Patta ha commentato così l'accoglienza ricevuta: "Una grande emozione vedere tutti gli amici qui è stato bellissimo. Una vittoria dedicata alla famiglia, all'allenatore e alle popolazioni sarde colpite dai roghi". Ad attenderlo anche la mamma Serenella, il papà Mario e la sorella Alessia. Sul volo di ritorno da Tokyo, via Roma, anche Dalia Kaddari, la velocista di Quartu arrivata in semifinale alle ultime Olimpiadi. Cori, fiori e foto anche per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...