Team Usa, Beal e Love sono out: entrano McGee e Johnson!

Coach Popovich chiama il lungo veterano e la giovane ala degli Spurs per sostituire i due giocatori indisponibili per covid ed infortunio
Team Usa, Beal e Love sono out: entrano McGee e Johnson!© AFPS

LAS VEGAS (Stati Uniti) - JaVale McGee (Denver Nuggets) e Keldon Johnson (San Antonio Spurs) sono i due giocatori selezionati da coach Gregg Popovich per far parte della spedizione Olimpica di Team Usa. Nelle ultime ore, dopo Bradley Beal (covid) anche Kevin Love ha dovuto dare forfait causa infortunio al polpaccio. Coach Popovich attende ancora di capire la situazione dell'altro giocatore inserito nel protocollo Covid, Jerian Grant: il fratello del neo-Olimpia Milano Jerami non è risultato positivo al virus ma è ancora fermo ai box per via del protocollo.

Team Usa, ancora un'amichevole

Domenica gli Stati Uniti affronteranno (sempre a Las Vegas) la Spagna in quella che sarà l'ultima amichevole prima di partire per Tokyo con la speranza di non dover più fronteggiare a rinunce. Al roster attuale mancano Devin Booker, Khris Middleton e Jrue Holiday impegnati nelle Nba Finals (2-2): la potenziale gara 7 della serie è fissata per il 22 luglio con Team Usa che il 25 debutta alle Olimpiadi contro la Francia. Tutti e 3 i giocatori hanno (per ora) confermato la presenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...