Tokyo 2020, Italia in finale nella 4x100 mista uomini

Alessandro Miressi, Federico Burdisso, Thomas Ceccon e Nicolo Mertinenghi, hanno completato la gara con il miglior tempo in batteria
Tokyo 2020, Italia in finale nella 4x100 mista uomini© www.imagephotoagency.it

TOKYO (GIAPPONE) - La staffetta azzurra 4x100 mista maschile, raggiunge la finale ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Il quartetto azzurro composto da Alessandro Miressi, Federico Burdisso, Thomas Ceccon e Nicolo Mertinenghi, ha chiuso la gara con il tempo di 3'30"02, facendo registrare il miglior tempo in batteria. "Voglio cercare di concludere questa Olimpiade al meglio. Speriamo che vada tutto bene, ci proveremo assolutamente a vincere una medaglia", ha dichiarato al termine della batteria Alessandro Miressi.

Martinenghi: "Ce la giocheremo in finale"

Nicolò Martinenghi, medaglia di bronzo nei 100 metri rana, conferma: "Son contento, abbiamo fatto una buona staffetta, domani ce la giochiamo bene". Di diverso avviso Federico Burdisso: "Si può ancora migliorare", mentre Thomas Ceccon chiede di più alla sua prestazione: "Sono leggermente stanco rispetto ai primi giorni, non sono andato nè troppo piano, nè troppo forte. Ho scelto di tenermi un pò per la staffetta mista mista di domani" ha detto il 20enne di Thiene.

Olimpiadi, il programma di oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...