Tokyo 2020, Garozzo medaglia d'argento. Ko in finale con Cheung

L'azzurro, penalizzato da alcuni problemi fisici, è stato sconfitto 15-11 dallo schermidore di Hong Kong
Tokyo 2020, Garozzo medaglia d'argento. Ko in finale con Cheung© EPA

TOKYO (GIAPPONE) - Medaglia d'argento per Daniele Garozzo. L'azzurro è stato sconfitto 15-11 nella finale per l'oro dallo schermidore di Hong Kong, Cheung Ka Long. Niente bis per l'italiano, dunque, dopo il successo di Rio 2016. Garozzo è stato penalizzato nuovamente dai problemi fisici. Dopo quello ai crampi in semifinale l'azzurro ha patito un problema fisico alla gamba destra nell'ultimo atto. In seguito alle cure del fisioterapista Garozzo è tornato sulla pedana ma non è riuscito a compiere una nuova impresa. 

Cassarà e Foconi eliminati agli ottavi

Niente da fare invece per Andrea Cassarà e Alessio Foconi, numero uno del ranking mondiale. Il primo è stato sconfitto agli ottavi di finale dall'egiziano Mohamed Hamza con il punteggio di 15-13. Il secondo è stato battuto nettamente dall'atleta di Hong Kong Ka Long Cheung con il punteggio di 15-3

Vecchi ko: fuori tutte le azzurre nella sciabola

Termina agli ottavi di finale il cammino delledi Irene Vecchi.  L'azzurra, ultima nostra rappresentante nella sciabola, è stata infatti sconfitta dalla russa Velikaya con il punteggio di 15-12.

Olimpiadi, il programma di oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...