Tokyo 2020, Giorgi vince a sorpresa sulla Brady: è al secondo turno

La tennista azzurra ha battuto l'americana, numero sedici al mondo, in due set. Sconfitta per la Paolini contro la Kvitova. Sorprendente ko della Barty
Tokyo 2020, Giorgi vince a sorpresa sulla Brady: è al secondo turno© Getty Images

TOKYO (GIAPPONE) - Camilla Giorgi  batte a sorpresa la statunitense Jennifer Brady e vola al secondo turno delle Olimpiadi. Esordio convincente per la tennista azzurra (numero 58 del ranking Wta) che ha avuto la meglio sulla numero sedici al mondo con il risultato di 6-3, 6-2. Nel secondo turno la Giorgi se la vedrà con la vincente della sfida tra la lettone Jelena Ostapenko e la russa Elena Vesnina.

Paolini sconfitta dalla ceca Kvitova

Termina al primo turno l'avventura di Jasmine Paolini alle Olimpiadi di Tokyo. La tennista azzurra, numero 92 del ranking, è stata sconfitta dalla ceca Petra Kvitova, n.13 al mondo e decima teste di serie, in un'ora e dieci minuti di gioco, con il punteggio di 6-4, 6-3.

Barty ko a sorpresa: Murray infortunato

Le Olimpiadi di Tokyo regalano subito due sorprese inaspettate:  l'eliminazione della numero uno al mondo del torneo femminile, Ashleigh Barty ed il ritiro di Murray, che lascia il torneo maschile. La Barty è stata sconfitta dalla spagnola Sara Sorribes Tormo con il punteggio di 6-4, 6-3. Il tennista britannico ha invece alzato bandiera bianca per un problema fisico, ma tenterà comunque di scendere in campo nel doppio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...