Bovo Day 2014 scende "In campo con il cuore"

L'appuntamento in memoria dell'azzurro Vigor Bovolenta passa dai palasport al campo di calcio con la Nazionale Cantanti

ROVIGO, 10 settembre - Sarà la città di Rovigo ad ospitare domenica 28 settembre il Bovo Day 2014 con la partita "In campo con il cuore" organizzata da Radio Pico in collaborazione con il Comune di Rovigo.


TERZA EDIZIONE -
Giunto alla 3° edizione, dopo Ravenna e Piacenza, il Bovo Day si sposta dai palazzetti ad un campo di calcio: pallavolisti, ex campioni del volley e amici di Bovolenta sfideranno la Nazionale Cantanti in una partita "vera" di calcio a 11.


PRESENTAZIONE -
Alla conferenza stampa di presentazione che si è svolta in Comune a Rovigo hanno partecipatoFederica Lisi Bovolenta, il Direttore Generale della Nazionale Italiana Cantanti Gianluca Pecchini, il Presidente di Radio Pico Alberto Nicolini,Marco Masini, la Presidente di Progetto Vita Daniela Aschieri, Red Ronnie, il Sindaco di Taglio di PoFrancesco Siviero, l'agente sportivo Eugenio Gollini. 


IN CAMPO -
Durante la presentazione sono state date le prime anticipazioni sulle formazioni che scenderanno in campo.  Per #AMICIDELBOVO è già' certa la partecipazione di Luca Cantagalli, Stefano Recine, Marco Bracci, Damiano Pippi, Andrea Sartoretti e Samuele Papi.


A ROVIGO -
La partita si giocherà domenica 28 settembre alle 15 allo stadio Gabrielli. L’incasso sarà interamente devoluto aProgetto Vita (www.progetto-vita.eu)che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori.  All’evento parteciperanno tanti volti noti della musica, dello spettacolo e dello sport che prenderanno parte all’iniziativa per dare segno della loro vicinanza alla giusta causa.


BIGLIETTI
 - Il costo del biglietto è di 5 euro per la tribuna scoperta e di 10 euro per la tribuna coperta. I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...