Bovo Day 2014 domani "In campo con il cuore"

A Rovigo somenica si gioca la sfida calcistica per ricordare Vigor Bovolenta. C'è la nazionale cantanti

ROVIGO, 27 settembre - E' tutto pronto per il "Bovo Day - In Campo con il Cuore" in programma domenica 28 alle ore 15 allo stadio Gabrielli di Rovigo quando scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra #AMICIDELBOVO.


TERZA EDIZIONE  -
Giunto alla terza edizione dopo Ravenna e Piacenza, il Bovo Day si sposta quindi dai palazzetti ad un campo di calcio: tanti campioni dello sport, pallavolisti, calciatori e amici di Bovolenta si uniscono per "sfidare" la Nazionale Italiana Cantanti. Il Bovo Day sarà quindi un grande momento di festa all'insegna dei valori dello sport, dell'amicizia e della solidarietà nel ricordo di Vigor, Bovo per tutti: uno dei più grandi campioni di pallavolo degli ultimi anni, componente della Nazionale Italiana di Volley nella quale ha giocato quasi 200 partite.


LA NAZIONALE CANTANTI -
Domenica a Rovigo, tra gli altri, saranno presenti: Luca Barbarossa, Paolo Belli, Pupo, Neri Marcorè, Andrea Mingardi, Paolo Vallesi, i Sonohra, Ringo, Pierdavide Carone, i Free Boys, The Niro, Filippo Graziani, i Simons, Antonio Maggio, Sandro Giacobbe, Antonio Mezzancella, Moreno Conficconi, Andrea Rivera. Anche Sabrina Salerno ha confermato la sua presenza a sostegno di questa causa.

LA SQUADRA #AMICIDELBOVO - Formazione stellare #AMICIDELBOVO: gli ultimi in ordine di tempo a dare la loro adesione sono stati Damiano Tommasi (Presidente dell'Associazione Italiana Calciatori) e l'ex difensore del Parma e Vice Campione del Mondo a Usa '94 Gigi Apolloni. Tanti gli amici, i campioni del volley e non solo che hanno da subito appoggiato questo evento dedicato alla solidarietà. In campo nelle vesti di calciatori “vedremo” qualcosa come oltre 3000 presenze in Nazionale, più di 50 Scudetti e Coppe Europee,  30 Ori Mondiali e Medaglie Olimpiche. Pronti a giocare Luigi Mastrangelo e Luca Cantagalli, Andrea Gardini, Marco Bracci e Damiano Pippi, Andrea Sartoretti e Stefano Recine, Marco Molteni, Fosco Cicola. Insieme a loro atleti del calibro di Hristo Zlatanov, Cristian Savani, Samuele Papi, Valerio Vermiglio, Andrea Sala, Luca Tencati e tanti altri. In campo, oltre a Tommasini e Apolloni, anche ex calciatori come il Campione del Mondo a Berlino 2006 Simone Barone, l’ex portiere di Milan e Manchester United e ancora Armando Perna e Leonardo Colucci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...