Volley: “Gioca Volley S3…in sicurezza” al Centro Pavesi di Milano

La manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con la Polizia Ferroviaria e l'Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie, mercoledì 22 novembre farà tappa a nell'impianto federale
Volley: “Gioca Volley S3…in sicurezza” al Centro Pavesi di Milano

MILANO- Il Centro Federale Pavesi è pronto ad ospitare, mercoledì, la quarta tappa del tour “Gioca Volley S3…in sicurezza”. Dopo quelle di Norcia, Catania e Bari il progetto di educazione alla legalità promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con la Polizia Ferroviaria e l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (ANSF) si sposta, dunque, a Milano dove tanti giovani pallavolisti avranno la possibilità di divertirsi in compagnia di Andrea Lucchetta, ma anche e soprattutto verranno sensibilizzati ad un uso corretto e consapevole del trasporto ferroviario. I tanti giovani atleti saranno quindi impegnati nelle attività sportive ma anche in giochi a tema e momenti educativi proposti dal personale qualificato della Polfer e dell’ANSF.

TAPPE: Il “Gioca Volley S3…in Sicurezza” continuerà il suo tour a Modena il prossimo 7 dicembre, mentre Torino farà da cornice per l’appuntamento conclusivo in programma il 16 dicembre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...