Volley: Carlo Magri ha rimesso il mandato di membro della Giunta del Coni

L'ex presidente numero 1 della Federazione Pallavolo ha rinununciato all'incarico otivando la decisione al Presidente Giovanni Malagò adducendo "sopraggiunte incompatibilità". Collaborerà con l'On.Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Volley: Carlo Magri ha rimesso il mandato di membro della Giunta del Coni

ROMA- L'ex presidente della Fipav Carlo Magri si è dimesso da membro della Giunta del Coni, rimettendo il proprio mandato attraverso una lettera inviata al Presidente del Coni Giovanni Malagò.

Magri ha motivato le rinuncia al mandato “per sopraggiunte incompatibilità”, ringraziando Malagò e la Giunta per la collaborazione ricevuta fino ad oggi.

Magri entrerà a far parte dello staff dei più stretti collaboratori dell'On.Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ai sensi dell’art.6 comma 8 dello Statuto il prossimo Consiglio Nazionale del CONI, già convocato per il 4 settembre, coopterà il corrispondente rappresentante della categoria secondo l’ordine delle preferenze risultanti dalle votazioni espresse dal Consiglio Nazionale elettivo dell’11 maggio 2017 e che non rientri nelle incompatibilità previste dalla Legge 8 del 2018, vale a dire Riccardo Fraccari. Il primo dei non eletti sarebbe stato Fabio Pigozzi che però ha già alle spalle quattro mandati ed è quindi non compatibile con il mandato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...