Volley: presentata la tappa di Napoli di Volley S3 al Tennis and Friends

Il 12-13 e14 aprile, sul lungomare Caracciolo, appuntamento con il grande evento dedicato alla salute,  alla prevenzione, alla solidarietà e allo sport
Volley: presentata la tappa di Napoli di Volley S3 al Tennis and Friends

NAPOLI- Vernissage a Napoli per il week end decicato alla salute, alla prevenzione, alla solidarietà e allo sport che nel week end del 12, 13 e 14 aprile porterà sul Lungomare Caracciolo centinaia di bambini.

 Nello splendido contesto del Tennis Club di Napoli, al fianco dei maggiori rappresentanti delle istituzioni cittadine e regionali, il testimonial del Volley S3, Andrea “Lucky” Lucchetta, ha rappresentato la Fipav insieme al presidente del Comitato Territoriale della Fipav Napoli, Umberto Capolongo, e il responsabile dell'Area Formazione, Promozione, Tesseramento e Organizzazione Periferica, Stefano Bellotti. Ancora una volta la Fipav scenderà in campo con il Tennis and Friends colorando con l’inconfondibile entusiasmo del Volley S3 una tre giorni dedicata ad associazioni e scolaresche del territorio che potranno divertirsi con la sana pratica della pallavolo declinando le S di sport, scuola e salute.

« La Fipav torna al fianco del Tennis And Friends per la S di salute attraverso il sano e divertente gioco della schiacciata– ha dichiarato Stefano Bellotti –.Dal Foro Italico di Roma passeremo allo splendido lungomare Caracciolo di Napoli dove partirà il tour 2019 del Villaggio del Volley S3. A Napoli accoglieremo migliaia di giovani studenti e tutti i piccoli pallavolisti delle associazioni grazie alla collaborazione del Comitato Territoriale di Napoli. Sarà una grande festa a cui la Fipav parteciperà con l’intento di promuovere due dei concetti  che da sempre accompagnano tutta la nostra attività: salute e solidarietà ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...