Volley: numeri da record per Tennis and Friends sul lungomare di Napoli

Nonostante la pioggia la manifestazione che ha colorato Via Caracciolo ha visto una grandissima partecipazione di bambini ed adulti
Volley: numeri da record per Tennis and Friends sul lungomare di Napoli

NAPOLI- Va in archivio un'edizione da record di Tennis and Friends sul Lungomare di Napoli. Al termine di tre giorni all’insegna di sport e divertimento, via Caracciolo ha salutato il villaggio della prevenzione medica facendo registrare numeri record di presenze in un weekend per niente rovinato da qualche goccia di pioggia. Successo testimoniato anche dall’entusiasmo di quei giovanissimi che hanno colorato il villaggio del Volley S3 allestito alla Rotonda Diaz che anche nella giornata conclusiva del Tennis and Friends ha coinvolto sottorete con il gioco della schiacciata oltre 3500 giovanissimi compreso il grande cantante Al Bano Carrisi che ha voluto portare il suo personale saluto allo staff del Volley S3. Numeri impressionanti (5500 ragazzi complessivi hanno schiacciato nel weekend) che hanno ulteriormente rafforzato il legame tra Fipav e Tennis And Friends.

« iamo felici di aver contribuito a questo grande festival della salute portando sorrisi e pallavolo alla Rotonda Diaz – ha dichiarato Stefano Bellotti, responsabile dell’Area Formazione, Promozione, Tesseramento e Organizzazione Periferica della Fipav – lo sport è uno strumento di prevenzione fondamentale e pertanto è nostro dovere promuovere tra i più giovani l’attività fisica per instillare la cultura della prevenzione. Questo messaggio, declinato attraverso la S di schiacciata, è stato trasmesso a circa 5500 giovani che hanno colorato ed animato lo splendido lungomare Caracciolo grazie alla splendida collaborazione di un gruppo instancabile di smart coach organizzato dal Comitato Territoriale della Fipav di Napoli. Con il Tennis and Friends di Napoli si è aperta la stagione dei grandi eventi di promozione giovanile – ha concluso Stefano Bellotti – siamo pronti per un lungo viaggio che vedrà la Fipav impegnata in tutta Italia per promuovere le S di schiacciata, sorriso, scuola e salute »

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...