Volley: l' S3 protagonista nel Villaggio per la Terra

A Villa Borghese, nel cuore di Roma,  cinque giorni di divertimento e partecipazione nell'area allestita dalla Fipav
Volley: l' S3 protagonista nel Villaggio per la Terra

ROMA- Ancora un grande successo di partecipazione e divertimento targato Fipav. Per cinque giorni Roma, nello splendido contesto del Galoppatoio di Villa Borghese, ha ospitato il Villaggio per la Terra, la grande e riuscita kermesse che anche quest'anno ha avuto come obiettivo quello di sensibilizzare grandi e bambini sui temi dell'ecologia e dell'ambiente.

La Federazione Italiana Pallavolo, con l'S3, che ha coinvolto come in ogni location migliaia di bambini, è scesa in campo per promuovere la sana e divertente pratica della pallavolo come alleata della salvaguardia ambientale. Anche in questa occasione l'iniziativa non ha tradito riscuotendo, nei cinque giorni di attività (dal 25 al 29 aprile) grandissimi consensi ed il gradimento di tutti coloro che sono stati protagonisti attivi.

« Il villaggio del Volley S3 è un’oasi di sport, divertimento, salute ed anche sensibilizzazione – ha dichiarato Stefano Bellotti, responsabile dell’Area Formazione, Promozione, Tesseramento e Organizzazione Periferica della Fipav – anche quest’anno la Fipav è scesa in campo per l’ambiente coinvolgendo migliaia di ragazzi accorsi a Villa Borghese per prendere parte al Villaggio per la Terra, autentico festival della natura. Rispettare le regole del campo, in fondo, significa rispettare le regole del vivere quotidiano e quindi salvaguardare un pianeta il cui futuro dipenderà da come le future generazioni intenderanno preservarlo. La Fipav è da sempre sensibile a questa tematica ed è per questo che continuerà a sostenere e partecipare – ha concluso Stefano Bellotti – ad eventi di questo tipo ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...