La Lega Pallavolo ferma anche gli allenamenti

In una nota firmata dall’Amministratore Delegato Massimo Righi,  è stato raccomandato a tutti i 48 Club associati lo stop della attività
La Lega Pallavolo ferma anche gli allenamenti

BOLOGNA- La Lega Pallavolo Serie A stoppa anche gli allenamenti dei 48 club di Serie A. La raccomandazione è arrivata in una nota firmata dall’Amministratore Delegato Massimo Righi, nella quale si caldeggiano anche iniziative informative per i tesserati su quali linee seguire durante questi giorni di fermo.

Recita la comunicazione:

« Considerate le ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate dal Governo sull’intero territorio nazionale con il DPCM 11.3.2020, al fine di tutelare al meglio la salute dei nostri tesserati è fortemente consigliata la sospensione degli allenamenti sino al 25.3.2020, salvo successive indicazioni.

Si consiglia, altresì, di fornire ai tutti tesserati, d’intesa con il vostro staff sanitario, precise indicazioni sui comportamenti che devono essere adottati al di fuori dell’attività sportiva in questo periodo di sospensione degli allenamenti » .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...