La Fipav studia misure straordinarie

La Federazione è al lavoro per organizzare l'attività del prossimo anno e per venire incontro alle esigenze delle società di vertice e di base che costituiscono l'ossatura portante di tutto il movimento
La Fipav studia misure straordinarie

ROMA- La Fipav è al lavoro. Nel prendere atto delle numerose richieste di informazioni e chiarimenti pervenute in questi giorni sulla programmazione dei prossimi campionati, la Federazione ci tiene a sottolineare il suo costante impegno nel cercare le soluzioni economiche e organizzative più idonee che possano garantire un futuro all’attività pallavolistica intesa nella sua interezza: dalla base allo sport di vertice.
La Fipav, che ha preso atto delle numerose idee e proposte ricevute, ci tiene a ribadire che la decisione circa la sospensione dell’attività, è stata assunta a causa della grave e perdurante situazione epidemica e che l’attenzione nei confronti delle società, cuore pulsante della Fipav stessa, è massima, così come quella nei confronti della salute dei propri tesserati.
Coerentemente con la politica comportamentale fino ad ora adottata, la Federazione Italiana continuerà ad avere intensi colloqui con le istituzioni politiche affinché si possano trovare le migliori soluzioni nel minor tempo possibile.
Verranno quindi adottati tutti provvedimenti economici di natura straordinaria in continuità con il percorso di valorizzazione delle società già intrapreso dal Consiglio Federale nelle passate stagioni.
Allo stesso modo, non appena definite, la Fipav comunicherà tempestivamente tali misure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...