Tuttosport.com

Il 27 settembre parte la Superlega

0

Nell'assemblea di Lega che si è tenuta a Bologna decise le date della nuova stagione. A2 e A3 inizieranno il 18 ottobre

Il 27 settembre parte la Superlega
giovedì 30 luglio 2020

BOLOGNA- Importante Assemblea ordinaria della Lega Maschile ieri a Bologna nella quale sono state prese importanti decisioni in vista della prossima stagione.

La riunione si è aperta con un riepilogo del Presidente Massimo Righi sull’incontro del Comitato 4.0 con il Ministro Gualtieri e con una breve esposizione circa l’appuntamento di questo pomeriggio con il ministro Spadafora per presentare la bozza del Testo Unico.

Inizialmente le Società hanno preso visione del bilancio preconsuntivo a luglio 2020 e hanno votato all’unanimità l’approvazione del bilancio preventivo d’esercizio.

È stato anche il giorno di presentazione dei Planning della Serie A Credem Banca: il campionato di SuperLega prenderà avvio il 27 settembre, mentre la Serie A2 e A3 inizieranno il 18 ottobre.
Dal 13 settembre partiranno i turni preliminari di Del Monte® Supercoppa e Del Monte® Coppa Italia di SuperLega, con la finale della Supercoppa fissata il 25 settembre all’Arena di Verona in diretta su RAI 2.

È stato inoltre dedicato ampio spazio al Protocollo Sanitario utile per la ripresa degli allenamenti.

L’Assemblea ha infine votato per il riassetto del Consiglio di Amministrazione: per cessioni del titolo sportivo delle rispettive società risultavano decaduti Stefano Fanini e Michele Miccolis. I Club hanno rieletto consigliere Stefano Fanini (NBV Verona) come consigliere di SuperLega, mentre per la Serie A2 l’Assemblea ha eletto Massimo D’Onofrio (Sieco Service Ortona).

Lega Maschile SuperLega A2 a3

Caricamento...

La Prima Pagina