Lega-AIP, parte la collaborazione

Importante riconoscimento del consorzio delle società nei confronti dell'Associazione Italiana Pallavolisti. Si apre una porta ad un proficuo dialogo
Lega-AIP, parte la collaborazione

ROMA- Sta nascendo un proficuo rapporto di collaborazione tra la Legavolley e Associazione Italiana Pallavolisti. Oggi il Presidente Massimo Righi ha inviato una risposta ufficiale al Presidente dell'AIP Giorgio De Togni, in cui si prende atto della significativa rappresentatività di atleti tesserati per i Club maschili, la Lega Pallavolo Serie A avvia un percorso di dialogo e confronto con il Consiglio della neonata associazione.

« La collaborazione con l’AIP – spiega il presidente della Lega Pallavolo, Massimo Righi – è un passo importante verso un percorso di concertazione per risolvere i molti problemi che stanno emergendo dopo l’approvazione dei recenti Decreti Legge di riforma dello sport. La costante crescita del sistema della pallavolo di vertice è la nostra missione e sarà fondamentale, per noi che rappresentiamo i Club, avere un dialogo diretto con i giocatori grazie alla associazione presieduta da Giorgio De Togni ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...