Il 26 settembre a Campobasso torna "Volley S3 al Parco”

Lucky Lucchetta porterà in piazza Municipio del capoluogo del Molise l'entusiasmo e la voglia di stare insieme fra schiacciate e momenti ludici
Il 26 settembre a Campobasso torna "Volley S3 al Parco”

CAMPOBASSO-Domenica 26 settembre a Campobasso arriva il “Volley S3 al Parco”, al secondo appuntamento stagionale dopo la giornata inaugurale che ha avuto come teatro alberobello in Puglia. L’appuntamento clou della giornata sarà in Piazza Municipio dove, a dare il benvenuto ai giovani atleti e il via alla giornata, ci sarà il presidente del CR Molise Gennaro Niro. Eventi collaterali della seconda edizione saranno organizzati in contemporanea dalle società FIPAV nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

I campi allestiti in Piazza Municipio saranno attivi dalle ore 10 alle ore 11 e i giovani pallavolisti di tutte le società del Molise potranno divertirsi a giocare a Volley S3 in compagnia di Andrea Lucchetta, icona del volley tricolore e smart coach d’eccezione per tutti coloro che proveranno a schiacciare durante la giornata di attività. Durante l’evento ci sarà un’alternanza di collegamenti per raccontare al meglio l’intensa mattinata di sport nei parchi e nelle piazze di tutta Italia.

Con il progetto #VolleyS3AlParco la Federazione Italiana Pallavolo, intende continuare il processo di incentivazione all’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto e rientra in una più ampia campagna di comunicazione partita nelle scorse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...