Europei di Sitting: l'Italia maschile cede all'Ucraina

Nonostante l'impegno i ragazzi di Fracascia si arrendono 3-0 (25-14, 25-16, 25-10) al cospetto di una formazione che ha dimostrato di essere più forte
Europei di Sitting: l'Italia maschile cede all'Ucraina

KEMER (TURCHIA)-Non inizia nel migliore dei modi il campionato Europeo per la nazionale italiana di sitting volley che si arrende 3-0 (25-14, 25-16, 25-10) all'Ucraina, formazione che ha dimostrato di essere oggettivamente più forte dei ragazzi di Emanuele Fracascia che non hanno mai saputo trovare le giocate per infastidire gli avversari. L’Italia tornerà in campo domani alle ore 16.15 contro l’Olanda.

I PROTAGONISTI-

Emanuele Fracascia (Allenatore Italia)- « E’ stata una gara difficile contro un avversario di tutto rispetto qui in Europa. Abbiamo comunque tenuto bene il campo soprattutto nei primi due set e per questo motivo sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi. Durante la partita ho poi cercato di cambiare qualcosa, ma nel complesso gli ucraini hanno dimostrato la loro superiorità ».

Davide Nadai (Italia)- « E’ stato un esordio molto complicato contro un avversario che onestamente è di un altro livello. Noi abbiamo fatto del nostro meglio cercando di tenere il ritmo sempre molto alto. A mio parere l’aspetto positivo è stato il non aver mai mollato. Siamo coscienti del nostro livello e su cosa è necessario lavorare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...