Europei di Sitting: i ragazzi di Fracascia ko con l'Olanda

La nazionale riesce ad esprimersi a buon livello soltanto nel terzo set poi devono subire la maggior forza degli avversari che si impongono 1-3 (13-25, 14-25, 25-20, 21-25)
Europei di Sitting: i ragazzi di Fracascia ko con l'Olanda

KERMER (TURCHIA)-  Seconda sconfitta dell'Italia del Sitting Maschile ai campionati Europei che sono in corso di svolgimento a Kemer in Turchia. Gli azzurri si sono arresi per 1-3 (13-25, 14-25, 25-20, 21-25) all'Olanda.
La nazionale di Fracascia, dopo due set difficili, ha mostrato una bella reazione nel terzo, controllando bene il gioco. Anche nel quarto gli azzurri sono stati a lungo al comando, ma nel finale gli olandesi hanno ribaltato la situazione.
Domani la nazionale maschile chiuderà la fase a gironi, affrontando la Lettonia (Ore 16.15). Sempre domani torneranno in campo le vice-campionesse europee azzurre, impegnate alle ore 11.30 contro l'Ucraina.

I PROTAGONISTI-

Gregorio Guzzo (Italia)- « Penso che abbiamo oggi dato il massimo, però c'è ancora un gap da colmare per arrivare ai livelli delle nostre avversarie. Noi siamo una squadra in crescita e dobbiamo cercare ogni partita di aggiungere qualcosa al nostro gioco »:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...