I calendari del volley condizionati pesantemente dal Covid

Ancora rinvii a causa dei contagi sia nel maschile che nel femminile. Saltano il recupero di Superlega Piacenza-Vibo ed il match di Coppa Italia femminile tra Scandicci e Busto. Pinerolo rinuncia al quarto di Coppa Italia di A2 con la Futura Volley
I calendari del volley condizionati pesantemente dal Covid

ROMA-Calendari di pallavolo, sia nel maschile che nel femminile, ancora pesantemente condizionati dall'escalation di contagi al covid-19 che ha colpito le rose di numerose squadre.

La Lega Pallavolo Serie A maschile ha reso noto che la gara Gas Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, in programma per il recupero giovedì 30 dicembre 2021, è rinviata nuovamente a mercoledì 12 gennaio 2022 (ore 20.30), causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.

In ambito femminile il posticipo riguarda il quarto di finale della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A1 Savino del Bene – Unet e-work Busto Arsizio mentre l’Eurospin Pinerolo A causa dello scenario venutosi a creare dopo i tamponi effettuati il 24 e il 28 dicembre, a causa della presenza di diversi casi di positività, in un contesto suscettibile di possibili evoluzioni, ha deciso a malincuore di rinunciare la gara dei quarti di Coppa Italia di A2 in programma oggi 29 dicembre che avrebbe opposto la squadra di Marchiaro alla Futura Volley Busto Arsizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...