I vertici FIVB hanno incontrato Manfredi

Sul tavolo la definizione l'organizzazo della Final 8 Maschile della Volleyball Nations League 2022. L'Italia ha confermato la sua candidatura, proponendo Bologna come sede della fase finale del torneo internazionale. La federazione ha confermato che non è interessata ad organizzare i mondiali tolti alla Russia
I vertici FIVB hanno incontrato Manfredi

ROMA- Importante incontro oggi nella sede Fipav di via Vitorchiano tra i massimi vertici della Federazione e i rappresentanti della FIVB. A Roma sono arrivati il direttore generale Fabio Azevedo e il vice presidente senior della CEV Renato Arena.
Sul tavolo in discussione gli alcuni aspetti organizzativi della Final 8 Maschile della Volleyball Nations League 2022. L'Italia ha confermato la sua candidatura, proponendo Bologna come sede della fase finale del torneo internazionale.
Il presidente Manfredi ha poi comunicato che l'Italia non presenterà alcuna candidatura ufficiale in merito al Campionato Mondiale maschile 2022, che come noto non si svolgerà più in Russia.        
Il numero uno federale, però, ha tenuto a precisare che la Fipav resterà a comunque a disposizione della Federazione Mondiale, affinché l’evento possa essere organizzato nel migliore dei modi.

La riunione ha confermato ancora una volta gli ottimi rapporti tra le parti, come dimostrano i numerosi eventi che l'Italia ospiterà nei prossimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...