Manfredi raggiante: " giorno indimenticabile per il volley azzurro "

Commosso e felice il presidente della Federazione commenta le straordinarie vittorie delle nazionali azzurre che hanno conquistato quattro titoli internazionali in una sola giornata
Manfredi raggiante: " giorno indimenticabile per il volley azzurro "

ROMA- Il presidente della Fipav può festeggiare le storiche imprese compiute dalle nostre nazionali che ieri sono state capaci, in un sol giorno di vincere la VNL femminile e ben tre titoli Europei giovanili. Queste le parole di un commosso e raggiante Giuseppe Manfredi.

« Per la pallavolo italiana si tratta di una giornata indimenticabile-ha dichiarato Manfredi- vincere quattro finali è qualcosa di incredibile. Voglio fare i complimenti davvero a tutti, dietro i successi europei dell’Under 18 maschile, dell’U21 femminile, dell’U22 maschile e delle Azzurre nella VNL c’è tanto lavoro e investimenti importanti da parte della Federazione Italiana Pallavolo. Sono davvero orgoglioso dei tecnici, degli staff e delle atlete/i che ancora una volta hanno dato grandissima prova delle loro qualità. Vincere non è facile, ma confermarsi è ancora più difficile eppure le nazionali azzurre da molti anni occupano i primi posti delle competizioni internazionali. Oggi festeggiamo, ma già da mercoledì saremo tutti concentrati sulle Finali della VNL maschile di Bologna. Continueremo a impegnarci e a dare il massimo per ottenere risultati come quelli di oggi. Voglio dedicare questa giornata a tutti i dirigenti di tutte le società, dalla più piccola alla più grande, che con i loro sacrifici quotidiani rendono grande questa Federazione ». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...