Tuttosport.com

Volley: A2 Maschile, a Massa in panchina torna Masini

Volley: A2 Maschile, a Massa in panchina torna Masini

La società toscana, ha richiamato il tecnico dimessosi a novembre dopo l'incidente occorso ad Aniello Mosca che impedirà al tecnico campano di guidare la squadra nelle partite della Serie dei Play Out Salvezza con Reggio Emilia
twitta

mercoledì 4 aprile 2018

MASSA- Cambio di panchina in casa Acqua Fonteviva. Il tecnico Aniello Mosca, che aveva preso in mano le redini della squadra toscana lo scorso novembre, è stato messo ko da un incidente stradale. La società è subito corsa ai ripari, in vista della Serie Play Out Salvezza che opporrà Massa alla Conad Reggio Emilia, richiamando in panchina Andrea Masini, il tecnico che si era dimesso dopo il primo scorcio di stagione.

La notizia dell’ennesima tegola di questa travagliata stagione di Massa è arrivata lunedì ed a darla è stato lo stesso Mosca che telefonicamente ha comunicato la sua impossibilità a proseguire l’impegno con la squadra a causa di un incidente. Un incidente per fortuna molto meno drammatico di quello occorsogli nel 2010 ma tale comunque da procurargli la lussazione della protesi al femore applicatagli in quell’occasione. Il tecnico campano, come detto, ha comunicato alla società la sua impossibilità ad allenare la squadra per le gare di play out. La società, preso atto dell’ennesimo colpo della malasorte di questa stagione, si è quindi messa immediatamente alla ricerca di una soluzione e, di concerto con lo spogliatoio, ha deciso di riaffidare la panchina della Fonteviva ad Andrea Masini che, confermando per l’ennesima volta la sua professionalità ed il suo attaccamento ai colori di Massa, ha accettato di guidare squadra per il play out con Reggio Emilia tornando a lavorare in palestra fin dalla giornata di oggi.

Tags: moscaMasiniAcqua Fonteviva

Tutte le notizie di A2 maschile

Approfondimenti

Commenti