Volley: A2 Maschile, Play Out: Gara 4 Catania-Club Italia: in gioco la salvezza

Gli azzurrini, in vantaggio 2-1 nella Serie, vincendo possono chiudere i conti e rimanere in A2. La formazione di Puleo può pareggiare i conti e portare la sfida al quinto set. Il fischio d'inizio domani alle 20.30
Volley: A2 Maschile, Play Out: Gara 4 Catania-Club Italia: in gioco la salvezza

CATANIA- I Play Out devono emettere ancora una sentenza. Dopo le salvezze acquisite da Geosat Geovertical Lagonegro e Conad Reggio Emilia, a spese di Pag Taviano e Acqua Fonteviva Massa, c'è da decidere chi giocherà il prossimo campionato di A2 fra Messaggerie Bacco Catania e Club Italia  che si confronteranno nel posticipo di domani giovedì 3 maggio alle 20.30.

Orgoglio, cuore e grinta hanno permesso agli etnei di accendere le speranze salvezza contro gli azzurrini di Monica Cresta. Sotto 2-0 nella serie e ancora senza Finoli in regia, la matricola isolana ha domato la squadra federale in 4 set a Bracciano. Ora la Messaggerie Bacco di Mauro Puleo, con De Santis a 3 attacchi vincenti dai 500 in Campionato, ha l’occasione irripetibile in casa di riportarsi in parità e giocare poi il tutto per tutto in gara 5 esterna. Eventualità che il Club Italia vuole scongiurare con un successo nel posticipo in notturna di gara 4, per permettere agli atleti convocati di partecipare alle Qualificazioni Europei Juniores. Gardini a 18 punti dai 600 in Campionato.
GARA 4 PLAY OUT SERIE A2-
 
Giovedì 3 maggio 2018, ore 20.30
Messaggerie Bacco Catania - Club Italia Crai Roma  (Pozzi-Pristerà)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...