Volley: A2 Maschile, Finale Play Off: la sfida fra Spoleto e Siena si sposta in Umbria

Dopo il successo in Gara 1 della formazione di Cichello gli umbri cercano il riscatto davanti al pubblico amico. In campo sabato alle ore 20.30
Volley: A2 Maschile, Finale Play Off: la sfida fra Spoleto e Siena si sposta in Umbria

SPOLETO (PERUGIA)- Monini Spoleto e Emma Villas Siena sabato 5 maggio alle 20.3o tornano a sfidarsi per Gara 2 dei Play Off promozione. Le due formazioni saranno di fronte in Umbria al Don Guerrino Rota.

Sotto 1-0 nella serie al meglio delle 5 partite, ma viva e vegeta, la squadra di Monti cercherà di pareggiare i conti contro i toscani che ovviamente hanno tutta l'intenzione di implementare il vantaggio.

Monini Spoleto - Emma Villas Siena- Grazie al successo casalingo per 3-2 in gara 1, il team toscano guida con 5 vittorie a 4 il bilancio globale degli scontri diretti con la formazione umbra ed è avanti 1-0 nella serie di Finale. Confermato, invece, il sostanziale equilibrio del momento tra due organici che nella Terza Fase si sono messi in mostra per il mix di concretezza e qualità del gioco. Nel primo match, dopo lo sprint iniziale degli uomini di Juan Manuel Chichello, è stato il sestetto di Luca Monti a prendere il sopravvento per 2 parziali, salvo poi subire il ritorno dei padroni di casa. Al PalaRota è prevedibile assistere a un’altra battaglia sportiva della stessa intensità agonistica. Bertoli a 17 punti dai 400 stagionali in A. Tra gli ospiti, Boswinkel è a 4 attacchi vincenti dai 500 in A, Vedovotto a 5 punti dai 400 nei Play Off e a 1 punto dai 400 stagionali in Campionato, Spadavecchia a 3 attacchi vincenti dai 500 in Campionato.

FINALE PLAY OFF PROMOZIONE GARA 2-

Sabato 5 maggio 2018, ore 20.30

Monini Spoleto - Emma Villas Siena  (Piperata-Cerra)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...