Volley: A2 Maschile, ancora un acquisto super per Taviano, ecco Vali Vahid

Il presidente Gaetani continua a rinforzare l'organico di Licchelli, dopo il palleggiatore Dobromir tessera il forte opposto iraniano
Volley: A2 Maschile, ancora un acquisto super per Taviano, ecco Vali Vahid

TAVIANO (LECCE)-Il presidente Mauro Gaetani e il Direttore Sportivo Massimo Portaccio non si fermano. Dopo l'acquisto del regista bulgaro Dimitrov Dobromir, mettono a segno un altro importante colpo in vista del prossimo campionato di A2.  Alla Pag Volley Taviano arriva l'opposto iraniani Vali Vahid che renderà ancor più competitivo l'organico a disposizione del tecnico Licchelli.

LA CARRIERA-

Classe 1985 per 1.95 di altezza, il nuovo opposto giallorosso esordirà in Italia dopo aver militato per sei Stagioni nei club iraniani, a partire dal Saipa dove ha giocato dal 2012 al 2014. Vahid ha, poi, indossato la casacca del Shahrdari Tabriz durante il Campionato 2015-2016, club che lo ha visto protagonista anche nel 2016-2017 e nel 2017-2018. Nel curriculum del nuovo terminale offensivo della Pag Volley, inoltre, c’è anche la presenza nella nazionale iraniana. Per il “fuori mano” iraniano, dunque, le carte in regola per disputare un Campionato di livello a Taviano sembrano esserci tutte. E le aspettative non mancano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...