Volley: A2 Maschile, Gioia ingaggia Luca Scrollavezza

Scelto in vice di Kindgard, sarà il giovane regista di Fiorenzuola d'Arda cresciuto nella Copra Piacenza
Volley: A2 Maschile, Gioia ingaggia Luca Scrollavezza

GIOIA DEL COLLE (BARI)-La Gioiella Micromilk Gioia del Colle ha scelto il vice di Martin Alberto Kindgard ingaggiando Luca Scrollavezza, ventenne regista di grande prospettiva reduce da una bella stagione in B nelle file della Sangrem Volley Morciano (B Unica).
Il talento di Fiorenzuola d’Arda è cresciuto nella cantera Copra, calamita subito su di sé l’attenzione di molti addetti ai lavori, lasciando il segno nella conquista del Trofeo delle Province 2011 tra le fila della selezione piacentina.
Nell’estate 2014, arriva la chiamata dell’Anderlini Modena, con cui disputa due campionati di serie C e partecipa alle Finali Nazionali U/19.
Completato l’apprendistato in gialloblù, per Lui si spalancano le porte della B Unica, dove colleziona le ultime due esperienze della sua giovane carriera, prima a Viterbo e poi a Morciano di Romagna.
Visibilmente emozionato per l’inizio dell’avventura Real, l’alzatore piacentino rilascia, ai nostri microfoni, le sue prime dichiarazioni da giocatore biancorosso:

LE PAROLE DI LUCA SCROLLAVEZZA-

« Sono felicissimo, la chiamata di Gioia del Colle rappresenta un’occasione troppo importante per la mia carriera. La serie A2 è un sogno che finalmente si realizza. Sarà bellissimo affrontarla in una terra meravigliosa come la Puglia. Non vedo l’ora di cominciare, ho tanta voglia di far bene con questa maglia. Come palleggiatore, prediligo il gioco veloce, attraverso il quale riesco a sprigionare tutto il mio estro. Data la mia giovane età, sono consapevole di avere ampi margini di miglioramento. Farò tesoro dei consigli del mister e dei miei compagni, lavorando ed impegnandomi al massimo in palestra. Obiettivi personali? Voglio crescere ancora e guadagnarmi le mie chances nel corso dell’intera stagione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...