Santa Croce: al centro arriva Alberto Marra

Il centrale pugliese, dopo la bella stagione disputata a Lagonegro ha scelto di trasferirsi in Toscana per completare il reparto dei posto 3 dei "Lupi"
Santa Croce: al centro arriva Alberto Marra

SANTA CROCE (PISA)- La Kemas Lamipel Santa Croce chiude il roster dei centrali ingaggiando il giovane Alberto Marra che andra a fare reparto con la coppia Bargi-Larizza già in forza ai "Lupi". Il giocatore pugliese Classe 1998 e 206 cm di altezza, nato a Gallipoli, è stato protagonista nella ultima stagione a Lagonegro, società con la quale ha sfiorato la conquista della A2 arrendendosi a Livorno in gara 3 delle semifinali playoff. Le sue qualità peculiari sono le grandi doti fisiche, la grande potenza in attacco e la concretezza a muro. E' stato valorizzato nelle giovanili di Modena, facendo anche parte della prima squadra nella stagione 2017/2018 come quarto centrale e conquistandosi diverse chiamate nelle nazionali giovanili italiane. Poi il passaggio a Lagonegro e una bella annata da titolare dove si è messo in mostra a suon di prestazioni importanti, che hanno suscitato l’interesse di molti club. Ai “Lupi” avrà l’opportunità di crescere ancora ben seguito dallo staff tecnico biancorosso che, con questo arrivo, ha adesso a disposizione per la prossima stagione un terzetto di centrali di assoluta affidabilità e senza punti deboli, con la possibilità quindi di usufruire di molte interessanti soluzioni tattiche durante tutto l’arco delle partite. Per Marra quella dei “Lupi” è una grande opportunità.

LE PAROLE DI ALBERTO MARRA-

« Sono felice ed orgoglioso di poter entrare a far parte della storia dei “Lupi”, una società che si fonda su anni di sacrifici e grandi risultati. La tifoseria biancorossa e il calore del pubblico del PalaParenti sono famosi e quindi non posso che essere entusiasta di poter vivere questa caratteristica di Santa Croce, una città dove immagino si respira pallavolo e in cui sarà fantastico essere protagonisti della sua quotidianità. Da parte mia assicuro che farò il massimo per raggiungere gli obbiettivi che meritano i “Lupi”, non vedo l’ora di iniziare per conoscere tutti ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...