Martins Arasomwan da Monza a Cantù

La squadra di Luciano Cominetti ingaggia il ventiquattrenne potente centrale nigeriano che per due anni ha fatto esperienza alla Vero Volley Monza
Martins Arasomwan da Monza a Cantù

CANTU’ (COMO)- Il nigeriano di passaporto italiano Martins Arasomwan, dopo due stagioni in prima squadra alla Vero Volley Monza,  si trasferisce alla Pool Libertas Cantù di Luciano Cominetti. La società lombarda punta  sulle buone doti atletiche e tecniche del centrale che ha contribuito all’ottima stagione disputata dalla compagine monzese. Tutta la sua energia e il suo entusiasmo saranno messi al centro della rete e al servizio della squadra.

LE PAROLE DI MARTINS ARASOMWAN-

« Dopo la scorsa stagione in SuperLega con Monza, ho deciso di scendere di categoria per poter giocare di più e poter fare più esperienza. Della squadra conosco già Luciano Cominetti, dato che suo figlio Roberto ha giocato con me nelle giovanili, e in quell’occasione mi ha già dato qualche consiglio che mi è servito. Sono certo che è un ottimo allenatore, e sono felice di averlo. Ho visto i risultati del suo lavoro, anche nelle giovanili quando giocavo con suo figlio. Ho sempre seguito Cantù in queste stagioni, e ho visto che è una squadra competitiva, che ha voglia di fare. Anche lo scorso campionato ha fatto bene nonostante sia uscita ai play-off. Ho l’impressione che sia un gruppo in cui si fa tutto insieme, si gioca, si lotta, si combatte, si impara e si cresce, e in una squadra così mi piace molto giocare ».

LE PAROLE DI LUCIANO COMINETTI-

« Martins è un giocatore che ho conosciuto ai tempi delle giovanili del Vero Volley Monza. È un giovane interessante, ha fatto un buon percorso. Ora deve mettere in pratica l’esperienza che ha fatto in SuperLega. Confidiamo molto nelle sue capacità per costruire un buon reparto centrali ».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...