La VBC Calci rileva i diritti di A2 di Massa

Ufficializzato il passaggio di consegne tra la società del presidente Italo Vullo, in aperta polemica con l'amministrazione comunale della sua città, e quella di Giovanni Parenti
La VBC Calci rileva i diritti di A2 di Massa

CALCI (PISA)- Come il presidente Italo Vullo aveva preannunciato nei giorni scorsi la pallavolo di alto livello scompare da Massa. Il mancato sostegno dell'Amministrazione Comunale, a detta del massimo dirigente toscano, ha reso impossibile il proseguo dell'attività. 

Si è dunque concretizzata l'idea del passaggio dei diritti che sono stati acquisti dal VBC Calci che nella prossima stagione giocherà in A2 dopo aver acquisito il titolo sportivo.

Se da una parte c’è l’amarezza di non aver potuto mandare avanti un progetto ambizioso, per la mancanza di adeguati sostegni da parte dell’Amministrazione Comunale, dall’altra c’è la soddisfazione, da parte del presidente Giovanni Parenti e degli altri dirigenti di poter iniziare un percorso importante con il sostegno del gruppo Peimar srl, società di Brescia che affiancherà la VBC Calci nell’avventura in Serie A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...