Tuttosport.com

Cantù riporta in Brianza il centrale Federico Mazza
0

Cantù riporta in Brianza il centrale Federico Mazza

Il centrale milanese ha già disputato due stagioni, dal 2015 al 2017 nelle file della Pool Libertas. Viene da una positiva stagione nella Elios Messaggerie Catania

mercoledì 26 giugno 2019

CANTU' (COMO)- La Pool Libertas riporta in Brianza il centrale milanese Federico Mazza reduce da una buona stagione nelle file dell'Elios Messaggerie Catania. Mazza ha già giocato a Cantù per due stagioni consecutive, dal 2015 al 2017, per poi tornare nel Vero Volley Monza, la società che l’ha lanciato. Ora è pronto ad una nuova esperienza agli ordini del tecnico Luciano Cominetti.

LE PAROLE DI FEDERICO MAZZA-

« Ho deciso di tornare in Libertas perché nei due anni trascorsi qui mi sono trovato veramente bene. La presenza di Luciano (Coach Cominetti, ndr) per me è stata una spinta ulteriore: lo conosco da quando giocavo con Roberto (Cominetti, suo figlio, ndr) nelle giovanili del Vero Volley. Sono molto contento di tornare sia per la società, che reputo di alto livello, che per il pubblico, che è sempre stato uno dei miei preferiti. I miei primi due anni in A2 sono stati proprio in maglia Libertas, e sono contento di tornare anche per rivedere alcuni dei miei vecchi compagni. Sono contento anche di ritrovare Martins (Arasomwan, ndr), con cui ho giocato in Serie B, e con cui ho già un buon feeling. Saremo sicuramente in grado di creare un gruppo omogeneo, e ci divertiremo insieme ».

LE PAROLE DI LUCIANO COMINETTI-

« Federico non è un giocatore nuovo né per la Libertas, né per me, perché l’ho visto crescere (Mazza giocava nelle giovanili del Vero Volley insieme al figlio Roberto Cominetti, ndr). Sono contento di ritrovarlo dopo due stagioni dove ha fatto esperienze importanti, come quella di Catania la scorsa stagione, e da suo allenatore. Speriamo di poter costruire qualcosa di bello insieme ».

mazza Pool Libertas Comietti

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...