Lagonegro mette Corrado in posto 4

Lo schiacciatore calabrese, proveniente da Catania, va a rinforzare la rosa di Falabella. Nel suo curriculum quattro stagioni, fra A2 e A1, nella Tonno Callipo Vibo Valentia
Lagonegro mette Corrado in posto 4

LAGONEGRO (POTENZA)- La Rinascita Lagonegro si trasferisce da Catania a Lagonegro. Il ventiduenne schiacciatore nato a Crotone resta in A2 per mettersi a disposizione di coach Falabella.

LA CARRIERA-

 Da sempre appassionato di sport, Corrado, crotonese di nascita, ha iniziato a giocare a pallavolo quando non aveva ancora dieci anni. Gli esordi con la Provolley Crotone, poi nel 2014 il passaggio alla Tonno Callipo a cui non è sfuggito il talento dell’atleta, inserendolo, a 16 anni, nella B2. Con una lunga storia tra le fila della Tonno Callipo Corrado ha giocato in A2 e  ha vinto la Coppa Italia nel 2016 e poi per due stagioni , sempre tra le fila della Callipo, ha giocato in SuperLega. Lo scorso anno è stato a  Catania in A2 . 196 centimetri di altezza e tanta voglia di far bene in questa nuova stagione.

LE PAROLE DI FRANCESCO CORRADO-

« Sono molto contento di approdare a Lagonegro, in una società importante che negli ultimi anni ha fatto vedere grandi cose nel campionato di A2.  Arrivo in una società ben strutturata e seria, ho un grandissimo entusiasmo e spero di ripagare al meglio la fiducia che l’ allenatore, il direttore sportivo e il presidente hanno riposto in me. Sarà un campionato lungo e difficile, dove proveremo a dire la nostra. Non vedo l’ora di iniziare a sudare con i miei compagni per raggiungere tutti gli obiettivi che insieme ad allenatore e staff ci prefisseremo e di conoscere i tifosi, anima infuocata di questa realtà. Sono convinto che ci divertiremo ».

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...