Mondovì sceglie Alessio Ristani come secondo opposto

La squadra di Fenoglio ingaggia come vice  Kandakov il giovane attaccante salentino che nell'ultima stagione ha giocato nel BCC Leverano
Mondovì sceglie Alessio Ristani come secondo opposto© BCC Leverano

MONDOVI' (CUNEO)- La VBC Mondovì ha quasi completato il suo organico. L'ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Alessio Ristani, talento, classe 2000, pugliese di Massafra, che nell'ultima stagione ha disputato una buona stagione nelle file del BCC Leverano dove ha avuto modo di esordire in A2 e di fare esperienza. Ristani gioca nel riolo di opposto e sarà il vice Kandakov andando a colmare la lacuna lasciata dalla partenza di Emanuele Bosio.

Sarà lui il vice di Venelin Kadankov, il martello bulgaro approdato in biancoblù, dopo aver imparato da Alessandro Orefice a Leverano.

Alessio ha fatto tutte le giovanili con la maglia della Materdomini Castellana Grotte, con cui ha vinto due scudetti di categoria. Ora, dopo la Maturità, ha deciso di provare un’esperienza lontano dalla sua Puglia.

LE PAROLE DI ALESSIO RISTANI-

« Dopo aver raggiunto l’accordo ho sentito il direttore sportivo e coach Fenoglio, mi ha già inviato la scheda con l’alimentazione da seguire e l’attività fisica da fare per arrivare in forma all’inizio della preparazione, sono carico per questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...