Tuttosport.com

Lagonegro rinforza il centro con Robbiati
© Legavolley
0

Lagonegro rinforza il centro con Robbiati

L'esperto giocatore piemontese lascia dopo una lunga militanza Cantù per scendere in Basilicata alla corte di mister Falabella 

sabato 13 luglio 2019

LAGONEGRO (POTENZA)- Dopo Spadavecchia la Rinascita Lagonegro migliora ancora la batteria dei centrali portando in Basilicata Gabriele Robbiati. Il posto 3 piemontese sarà alla corte di mister Falabella a partire da fine agosto quando inizierà la preparazione della nuova rosa Rinascita 19-20.

LA CARRIERA-

Centrale di esperienza nato a Vercelli , classe 83 e 200 cm di altezza, Robbiati ha scelto Lagonegro dopo sei stagioni  a Cantù e un anno ad Aversa nella stagione 2016-2017.

LE PAROLE DI GABRIELE ROBBIATI-

« Sono davvero molto contento di essere finalmente arrivato a Lagonegro dopo esserci sfiorati più volte negli anni precedenti-spiega Robbiati . Affronteremo un campionato sicuramente molto più arduo e equilibrato rispetto a quello degli ultimi anni ma con la consapevolezza che la società sta attrezzando un’ottima squadra, e potremmo arrivare a grandi risultati. Sono molto motivato ad offrire la mia esperienza in campo- conclude il centrale biancorosso- e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e iniziare a dare battaglia ».

LE PAROLE DEL DS TORTORELLA-

 « Abbiamo allestito una squadra sicuramente competitiva e molto grintosa è il giusto mix tra esperienza e passione che contraddistingue i giovani che abbiamo scelto. Contiamo anche noi di dire la nostra in questo campionato ».

Robbiati Rinascita Pool Libertas

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...