Lorizio da Reggio Emilia a Motta di Livenza

Il coach di Castellana Grotte lascia il club dove era arrivato a Natale, e scende di categoria. Estremamente rammaricato Santini, presidente della Conad, per l'improvvise dimissioni del tecnico
Lorizio da Reggio Emilia a Motta di Livenza

REGGIO EMILIA- Il tecnico della Conad Reggio Emilia Pino Lorizio lascia, dopo nemmeno due mesi, la panchina della squadra giallorossa per accasarsi in A3 a Motta di Livenza. Un fulmine a ciel sereno per la società emiliana che non si aspettava certo la decisione presa dall'allenatore pugliese.

La società Volley Tricolore si sta attivando per trovare una soluzione in tempi molto brevi. Della vicenda ha parlato, amareggiato, il patron di Volley Tricolore, Azzio Santini:
«Nei giorni scorsi siamo stati informati da Pino Lorizio dell’offerta propostagli dalla Hrk Motta di Livenza, in A3. Di fronte alla sua decisione di voler cambiare società, ci troviamo sicuramente in una posizione difficile. Da un lato gli riconosciamo il lavoro di quest’ultimo mese e mezzo, un arco di tempo relativamente breve ma durante il quale la nostra squadra ha visto un netto cambiamento in positivo. Dall’altro dobbiamo, seppur con rammarico, accettare le condizioni di chi probabilmente non crede nel nostro progetto. Nel momento in cui 40 giorni fa è stata data a Lorizio l’opportunità di rientrare nel giro della serie A, la società si aspettava di aver conseguito almeno un credito di riconoscenza. Ma così non è stato. Un comportamento per cui Volley Tricolore e la Reggio sportiva non potranno che ricordarlo come un comandante che ha abbandonato la nave prematuramente ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...