Lagonegro torna a giocare al Pala Simone

La società lucana ha avuto il via libera dalla Lega Pallavolo per disputare le partite interne nel palazzetto della città. L'esordio domenica 1 marzo per il match contro Cantù
Lagonegro torna a giocare al Pala Simone

LAGONEGRO (POTENZA)- La Geovertical Geosat Lagonegro finalmente potrà giocare le sue partite interne nel Palazzetto della sua città! É di queste ore la comunicazione ufficiale da parte di Lega Pallavolo Serie A in cui si da il via libera all'utilizzo, per il campionato di A2, del Pala Simone.

« E’ una notizia importantissima- commenta a caldo il Presidente Nicola Carlomagno- per l’intera comunità sportiva del lagonegrese: l’aspettavamo con particolare trepidazione viste le varie difficoltà degli ultimi mesi. Dobbiamo ringraziare l’amministratore Massimo Righi, il presidente Diego Mosna  e tutto il Cda di Legavolley per aver compreso la nostra difficoltà di dover giocare sempre fuori casa e lontani da Lagonegro , dopo i tragici eventi che hanno reso impraticabile il Pala Alberti di Lauria dallo scorso dicembre .  L’attenzione da parte dei vertici della Lega pallavolo ci lusinga perché hanno intenso premiare la nostra dedizione e professionalità, che cerchiamo di portare avanti ormai da molti anni con sacrifici e entusiasmo ».

« La riapertura delle porte del Pala Simone è una notizia importante- spiega il Presidente Carlomagno- sia per la società che per i nostri tifosi perché finalmente possono ritornare a sostenerci e a starci vicino. Siamo grati alla società GoEnergy di Corigliano Rossano che ci ha ospitato in questo periodo, dandoci la possibilità di svolgere le gare casalinghe , con la massimo collaborazione. Ora ci apprestiamo ad organizzare al meglio il ritorno a Lagonegro della squadra che è diventata ormai il riferimento sportivo della nostra area ».

Il primo appuntamento sarà domenica 1 marzo in occasione della gara contro Cantù valida per la ottava giornata del girone di ritorno alle ore 16,00.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...