Serniotti resterà alla guida di Cuneo

La società piemontese che si appresta a disputare il prossimo campionato di A2 ha confermato sulla panchina il tecnico torinese
Serniotti resterà alla guida di Cuneo

CUNEO- Sarà ancora Roberto Serniotti il tecnico di Cuneo nel prossimo campionato di A2. La società piemontese, rilevati i diritti di Calci, ha voluto dunque dare continuità confermando l'allenatore che l'ha guidata nell'ultimo campionato.

 LE PAROLE DI ROBERTO SERNIOTTI-

 « Ho piena fiducia nel progetto, un piazza come Cuneo ha bisogno di un campionato superiore che dia la giusta misura all’interesse che ruota attorno a questo sport. Fondamentali sono stati i tempi con cui si è svolta l’operazione. Stiamo lavorando alla costruzione di una squadra competitiva che ci permetta di arrivare pronti ai blocchi di partenza della prossima stagione. Il salto di categoria prevederà l’inserimento di giocatori con maggior disponibilità di tempo da dedicare agli allenamenti e anche lo staff che andrà a supportarmi dovrà esserlo. Colgo l’occasione per invitare eventuali giovani assistenti allenatore, con voglia di crescere in questa disciplina, a presentarsi, perché il team ha sempre bisogno di nuova linfa. Infine, voglio sottolineare quanto sia importante per me lavorare in una società che oltre alla prima squadra si dedica costantemente alla crescita del settore giovanile; l’acquisizione di una categoria superiore è parte integrante del progetto di continuo miglioramento del vivaio».

LE PAROLE DEL VICE PRESIDENTE GABRIELE COSTAMAGNA-

« Sono felice di poter confermare Roberto in società non abbiamo mai avuto dubbi su di lui e la fiducia nel suo lavoro è massima. Questa inoltre è la prima stagione in cui riusciamo a programmare per tempo. Voglio ringraziarlo perché aveva un biennale sul quale gli ho chiesto uno sforzo economico e in 5 minuti ci siamo accordati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...