Cuneo conferma la fiducia ad Andrea Galaverna

249 punti in 19 partite nella scorsa stagione sono valsi al giocatore cresciuto nel vivaio del club la fiducia anche per il prossimo campionato di A2
Cuneo conferma la fiducia ad Andrea Galaverna

CUNEO- Andrea Galaverna sarà ancora un giocatore della 'sua' Cuneo anche nel campionato di A2. Il giocatore cresciuto nel vivaio biancoblu e tornato, dopo importanti esperienze in A2 e Superlega, a difendere la maglia della sua Città ha meritato in pieno la riconferma dopo che nell’ultima stagione l’atleta ha portato a casa 249 punti in 19 partite, con buone performance, ma soprattutto dimostrando nei momenti di difficoltà di esserci per i compagni e per la squadra; una su tutte la partita in casa della capolista (Porto Viro), con l’opposto infortunato, Galaverna si è preso il carico della situazione, chiudendo il match con 25 punti personali.

LE PAROLE DI ANDREA GALAVERNA-

« Da cuneese sono entusiasta di continuare a far parte di questo progetto per il quarto anno consecutivo. Avere la fiducia dell’allenatore e della società mi rende molto orgoglioso, con Roberto mi trovo molto bene e in queste stagioni si è costruito un ottimo rapporto professionale. Sono sicuro che quest’anno verrà allestita una squadra molto competitiva, Costamagna sta lavorando al meglio. Nonostante le difficoltà legate all’emergenza, la società sta costruendo una rosa di atleti di livello e farne parte è un grande onore non vedo l’ora di poter tornare al palazzetto e conoscere i miei nuovi compagni».

LE PAROLE DEL TECNICO ROBERTO SERNIOTTI-

« Andrea è un ottimo giocatore con buone potenzialità anche per il campionato di A2, oltre a essere un bravo ragazzo. Tuttavia, da lui mi aspetto un ulteriore e definitivo salto di qualità che ci aiuti a fare una buona stagione».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...