Santa Croce prolunga il contratto di Acquarone

Il ventunenne palleggiatore sarà ancora in cabina di regia nella squadra affidata quest'anno a Montagnani
Santa Croce prolunga il contratto di Acquarone© Legavolley

SANTA CROCE (PISA)- Dopo la scelta del tecnico Montagnani e l'arrivo di Di Silvestre la Kemas Lamipel Santa Croce ha confermato il palleggiatore Alessandro Acquarone che vestirà ancora i colori biancorossi nel prossimo campionato. Sarà quindi il giovane e talentuoso regista il metronomo del gioco dei Lupi.

Per il classe ’99, ormai santacrocese d’adozione visti i numerosi anni trascorsi nelle giovanili e in prima squadra, si tratta di una conferma meritata al termine di una stagione da titolare indiscusso conclusasi come sappiamo.

Per Acquarone la prossima sarà sicuramente una stagione importante in cui continuare il ben avviato processo di crescita sia a livello tecnico che nella conduzione della squadra. A dispetto della giovane età il palleggiatore conciario vanta già una notevole esperienza nella seconda serie nazionale, senza contare le varie convocazioni nelle nazionali giovanili italiane, ma ha ancora notevoli margini di crescita e il lavoro in palestra con il preparatissimo staff tecnico della Kemas Lamipel non potrà che affinare il suo importantissimo bagaglio tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...