Leonardo Colli per la settima stagione a Santa Croce

Lo schiacciatore di Pontedera confermato a 'furor di popolo' dalla società che lo vedrà protagonista in biancorosso per la settima stagione consecutiva
Leonardo Colli per la settima stagione a Santa Croce

SANTA CROCE (PISA)- Capitan Leonardo Colli resterà per la settima stagione di fila allaKemas Lamipel Santa Croce. Lo schiacciatore è stato confermato a 'furor di popolo' e continuerà ad essere un punto di forza nel nuovo roster che si sta plasmando agli ordini di coach Montagnani.
Il 24enne attaccante-ricettore ha già disputato sei campionati nelle file santacrocesi, due di questi in B1. Giunto giovanissimo dal Valdera Volley Ponsacco, il pallavolista è stato sempre più valorizzato dai tecnici che si sono occupati di lui e, le sue prestazioni, sono salite di qualità di anno in anno.
Nominato capitano la scorsa estate, proprio Colli, ha dato spesso dimostrazione del suo valore, equilibrando la Kemas Lamipel, facendo spesso quadrare il cerchio, portando ordine in seconda linea e facendosi valere in attacco, dimostrandosi un terminale offensivo di primissimo livello per il campionato di A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...