Lagonegro conferma il bomber Tiurin

L'opposto russo, considerato il top del campionato, ha accettato le proposte del presidente Carlomagno e giocherà ancora in Basilicata
Lagonegro conferma il bomber Tiurin

LAGONEGRO (POTENZA)- Una conferma importante che attesta le grandi ambizioni della Rinascita Lagonegro in vista della prossima stagione. La formazione lucana potrà contare ancora sulla dirompente forza di Igor Tiurin, bomber indiscusso della serie A2, che con il suo braccio armato si è confermato , anche per la stagione 2019-2020,  il miglior schiacciatore  della A2  con 409 punti in totale,  di cui 31 ace e 28 muri. Numeri decisivi e prestazioni di altissimi livelli che fanno di Tiurin un fuoriclasse richiestissimo. La sua è stata infatti una conferma fortemente voluta dalla dirigenza e spalleggiata anche dai tifosi che lo scorso anno si sono entusiasmati per le sue schiacciate e quest’anno non vedono l’ora di riabbracciarlo.

LE PAROLE DI IGOR TIURIN-

« Ho deciso di rimanere a Lagonegro perché non tutti gli obiettivi sono stati raggiunti la scorsa stagione. Ci sono ancora traguardi non realizzati che vorrei raggiungere con questa squadra. Penso che la prossima stagione sarà molto interessante e potremo giocare con la giusta carica ».

LE PAROLE DEL PRESIDENTE NICOLA CARLOMAGNO-

« Tiurin è sicuramente il miglior opposto della A2 per questo dopo averlo portato a Lagonegro lo scorso anno abbiamo fatto di tutto per confermarlo, è un giocatore che non puoi farti sfuggire. Le sue doti e la sue qualità tecniche sono indiscutibili e averlo con noi ancora un anno, è una grande soddisfazione e un riferimento per l’intera squadra.Si completa così la nostra diagonale che ritengo sia di altissimo livello e ci darà soddisfazioni nella prossima stagione, oltre che farci divertire tanto, conclude il presidente della Rinascita ».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...