Mondovì riporta a casa Emanuele Bosio

L'opposto saviglianese vestirà di nuovo la maglia della formazione monregalese che fu sua nelle stagioni 2017/18 e 2018/19
Mondovì riporta a casa Emanuele Bosio

MONDOVI’ (CUNEO)-Il roster del Vbc Synergy Mondovì aggiunge un altro tassello. Da registrare nelle file monregalesi il ritorno, dopo una sola stagione, dell'opposto Emanuele Bosio. Il giovane saviglianese, classe 1997 e 198 centimetri di altezza, aveva già vestito la maglia monregalese per due stagioni, nel 2017-18 e nel 2018-19.

IL SUO PASSATO A MONDOVÌ-

Bosio era stato uno dei pochi ad essere confermato dopo la transizione da Barisciani a Fenoglio. Nell’ultimo anno con il “comandante” in panchina era stato il secondo di Paoletti, martello che ritroverà ad agosto, mentre la stagione successiva era dietro a Morelli nelle gerarchie in posto 2. In entrambe le annate ha condiviso lo spogliatoio con Borgogno, che ora ritrova come capitano biancoblù. L’anno scorso ha giocato in Serie B con la maglia del Sant’Anna.

LE PAROLE DI EMANUELE BOSIO-

«Ho un bellissimo ricordo di Mondovì e sono certo che questa nuova esperienza non farà altro che confermarlo, il mio obiettivo è quello di farmi trovare pronto e dare il mio contributo quando verrò chiamato in causa. Sicuramente l’ultima stagione in cui ho potuto giocare con continuità mi ha aiutato a crescere e maturare, conto di poter dare un apporto alla squadra. Ringrazio la società che mi ha rivoluto a Mondovì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...