Tuttosport.com

Santucci ancora una stagione a Lagonegro

0

La società del presidente Carlomagno affida la difesa all'esperto giocatore molisano

Santucci ancora una stagione a Lagonegro
lunedì 29 giugno 2020

LAGONEGRO (POTENZA)- Lagonegro ha messo un altro tassello importante nel roster della prossima stagione confermando in seconda linea il libero Marco Santucci, al suo secondo anno con i colori della Rinascita. Rosa quasi al completo per mister D’Amico che alla fine di luglio conoscerà il calendario ufficiale dalla stagione 20-21A2 Credem Banca.

LE PAROLE DI MARCO SANTUCCI-

« Sono molto contento della mia riconferma e non vedo l’ora di iniziare lo scorso anno è stato un anno incompiuto e questo mi ha lasciato l’amaro in bocca perché eravamo in piena lotta per i playoff. Nel mio primo anno a Lagonegro ci sono stati alti e bassi, voglio ripagare la fiducia che mi è stata rinnovata con il massimo impegno. Il presidente, il ds e il neo allenatore D’Amico, a cui faccio un grande in bocca il lupo hanno allestito una squadra molto competitiva e questo per me è un ulteriore stimolo, conosco molti dei miei futuri compagni e posso dire con certezza che ci divertiremo, noi in campo e i tifosi sugli spalti ».

LE PAROLE DI MARCO FABRONI-

Gia lo scorso anno fortemente voluto dalla dirigenza Lagonegrese, Marco Santucci è un libero di esperienza ottenuta sia in Superlega che in A2 tra le fila dello Spoleto, del Sora e del Corigliano, dove è stato compagno di squadra di Fabroni, il nuovo palleggiatore della Rinascita.

« Sono molto contento di ritrovare Santucci siamo stati compagni di squadra per 4 anni consecutivi, sarà un piacere giocare di nuovo assieme ».

Santucci Fabroni Rinascita

Caricamento...